invio_testimonianza

Ho chiesto ad alcuni clienti di mandarmi una loro testimonianza di cosa ha fatto Eft- Azione per loro perché potessero essere di ispirazione per chi si avvicina per la prima volta la metodo.

Ve ne riporto alcune:

 

  • Mi sono avvicina a Eft con grande scetticismo. Sono una razionale e credo solo nella causa effetto. Eppure in me sono cambiate molte cose. Da quando lo faccio sono più rilassata più felice e tutti mi chiedono se sono stata in vacanza perché mi trovano più bella e giovane. Dimenticavo dormo meglio e di più

Marina

  • Sono sempre stato un ansioso e quando dovevo fare qualche cambiamento entravo in tilt. Dopo un po’ di lezioni con Monica ho scoperto che l’ansia era come una nuvola che passava….Prima era lei a decidere..adesso ero io….la mia compagna dice che sono diventato più ironico…forse è vero.
Luigi
  • Sono sempre stata una tipa decisa e questo che mi ha portato ad ottenere ottimi risultati ha sempre rovinato le mie relazioni. Gli uomini mi dicevamo sei meravigliosa ma sei troppo per me. Con un percorso di eft ho capito che ero davvero troppo aggressiva, troppo controllante…troppo impaurita. E così ho mollato e le cose stanno andando meglio. Adesso sono gli altri che mi cercano e io rimango a godermi lo spettacolo della vita…abbandonata…Grazie perché ho avuto la possibilità di incontrare eft. Ho ancora da fare un po’ di strada ma mi percepisco ogni giorno diversa

Paola

  • Quando mi sono separata da mio marito il mondo mi è crollato addosso. Mi sentivo vuota incompleta senza senso. A 54 anni mi sono trovata sola…e ho avuto paura. Pura di non farcela, che nessuno mi volesse più di affrontare le cose da sola. Poi ho partecipato a un corso con Monica e ho sentito subito vitalità gioia e fiducia in me stessa. E’ stata anche un occasione per mettermi in forma e così mi sono messa a dieta e mi sono iscritta in palestra. Ho conosciuto una persona che mi piace e mi corteggia come non mi succedeva da tempo (mio marito è andato con la sua segretaria di 20 anni meno di me) e mi fa sentire speciale…ma so che la prima persona che mi può far sentire speciale sono io. Quindi sto con i piedi per terra e mi godo il momento. Grazie eft ….

Giovanna

  • Lo confesso sono l’amante del mio capo. Sto con lui da 10 anni…naturalmente lui prima o poi lascerà la moglie per me….sì forse non è così naturale….. pensavo sempre a lui con pensieri ben oltre ossessivo e ripetitivo. Un’amica mi ha parlato di questa tecnica, lei la usava per gli attacchi di panico. Ho letto il sito e da sola non riuscivo così ho iniziato le lezioni di eft. E….ho smesso di pensare. Sì lui mi piace ancora molto ma….io sono un’altra. A volte ho anche pensato di lasciarlo…sono diventata più indipendente da lui e finalmente esco con altre persone….Chissà !!!

Luisa

  • Sono un architetto e con un lavoro con il mio farmi pagare è un vero disastro, la gente crede che basti spostare un po’ i mobili ed è fatto. Questo vuol dire che quando dovevo farmi pagare ero un disastro. Credevo fosse colpa degli altri ma poi attraverso eft e l’indagine ho capito che ero io che non riuscivo a comprendere appieno il valore del mio lavoro. Il mese scorso dopo alcune lezioni la prova. Vado dal mio cliente principale che di solito attacca sempre cose incluse nel prezzo ..e gli ho presentato il conto. Lui mi ha guardato come se fossi un estraneo. Ha deto che ero diventato troppo caro e mi è salito il panico. Sono uscito scorato e un po’ arrabbiato con me perché ho pensato di aver esagerato. Dopo una settimana mi chiama la sua segretaria per fissarmi un appuntamento…aiuto cosa vorrà??? Arrivo in ufficio e mi dice …ho pochi minuti per te. Questo è l’assegno e questa è la ristrutturazione della mia casa in Francia. Pensi di avere tempo per farla (lui chiede a me se ho tempo???) Me la tiro un po’ e dico ok….ci penso. Sto scrivendo da Cannes…

Alberto

  • Quando Monica mi ha chiesto di scrivere un pezzo su cosa è cambiato in me con eft non sapevo davvero. Ho chiesto in giro ai miei amici per vedere se sapevano dirmi cosa era cambiato e una mia amica ha detto : sei più creativo e scialla….ecco Grazie eft

Mattia

  • Se c’è una persona che mi fa incazzare è mia mamma…con tutte le sue osservazioni, consigli, attenzioni…che sottintendono che non so cavarmela da sola. Mi fa salire rabbia e senso di impotenza e allora mi sono picchiettata e picchiettata e finalmente le ho detto dal profondo “grazie ma so da me cosa devo fare”. Non ha funzionato subito ma dopo essermi picchiettata a lungo devo essere diventata più convincente perché ora tace…non acconsente ma sta zitta. Io come stò? Mi sono accorta che in alcune cose sono simile a lei polemica e lamentosa. Ora sto lavorando su quello e credo che gli altri dicano grazie eft.

Martina

Mi farebbe piacere che anche tu, che hai sperimentato le frasi tramite gli articoli, i video e gli audio presenti nel sito e hai seguito corsi e lezioni portassi le tua esperienza in modo che possa aiutare tutti gli altri.

Grazie Monica

                          917 498 814316         71974131981       216498517   74931721978   694217319848       69871489851       316714518971       498712318491