lavoro eft

Il lavoro rappresenta l’espressione del nostro talento e del nostro potere personale.

Le relazioni che abbiamo nel lavoro sono la rappresentazione della nostra valutazione di noi stessi della nostra capacità di rendere visibile manifestare concretizzare la nostra missione.

Spesso è fonte di stress e ansia da prestazione che riversano densità sul nostro agire quotidiano.

Quale che sia il nostro ruolo è uno dei migliori esercizi per evolvere, come dice Marina Borruso è il nostro cuscino di meditazione. L’ambiente in cui lavoriamo è la proiezione di ciò che abbiamo dentro, ansie, inquietudini competizione, scarsità ma anche abbondanza realizzazione valore….

Queste frasi sono per iniziare il lavoro di Consapevolezza e hanno la finalità di dare più potere a te e alle azioni che compi ogni giorno:

-Anche se ci sono delle emozioni negative legate al mio lavoro io scelgo di sganciare ciò che c’è da ciò che provo

-Anche se non riesco ad andare al lavoro pieno di gioia e aspettandomi cose meravigliose mi amo e mi accetto completamente e profondamente.

-Anche se non riesco a dare valore e apprezzamento al mio lavoro e gli altri fanno lo stesso scelgo di osservare dentro di me cosa succede

-Anche se non so che lavoro voglio fare nella vita sono diviso scelgo di scegliere libero dai condizionamenti sociali…io so cosa è meglio per me

-Anche se quando entro nel lavoro sembro un’altra persona si scatenano paure e densità…scelgo di ritirare la mia energia da questo stato per mandarla al vero posto a cui appartiene.

-Anche se ho delle credenze e delle idee sul lavoro che mi stanno limitando e facendo stare male scelgo di mollarle per entrare nel campo delle infinite possibilità.

-Anche se vivo il lavoro da uno stato di coscienza egoico ritiro questa energia e la invio alla Presenza che sono….lavoro da uno stato di Presenza e da lì agisco ispirato

-Anche se mi porto il lavoro anche a casa…continuo a pensarci scelgo di amarmi e accettarmi

-Anche se appena sorge un problema penso in continuazione alle possibili soluzione ed entro in stress scelgo di lasciare che la soluzione arrivi….

-Nutro il mio lavoro con la mia energia e la mia Presenza.

-Anche se sono separata divisa dal mio lavoro e non lascio che sia tutto uno scelgo di osservare.

-Lavoro per l’eccellenza e per piacere a me…non agli altri.

-Anche se sono insoddisfatta di me e mi sembra di non aver fatto abbastanza scelgo di osservarmi anziché giudicarmi.

-Il mio lavoro è un mio prolungamento e lascio che sia magico e gioioso.

Osservate le vostre relazioni, il vostro stato interno dopo alcuni giorni di pratica delle frasi che sentite più vostre e che scegliete di fare ogni giorno per voi e la vostra realizzazione….

Buona pratica

917 498 814316         71974131981       216498517   74931721978   694217319848       69871489851       316714518971       498712318491