A scuola con EFT: la materia che odi ti ama
EFT è una tecnica molto efficace per adulti, ma ben presto questi adulti hanno cominciato a sperimentarla sui propri figli con risultati meravigliosi.
Un gruppo di lavoro è andato di recente ad aiutare i bambini del terremoto dell’Aquila, ottenendo una drastica riduzione del trauma e delle emozioni negative.
Ma i nostri figli nella vita di tutti i giorni hanno piccoli “incidenti”, discussioni, materie in cui zoppicano, paure più o meno radicate.
Aiutarli a imparare una tecnica che li aiuta a sciogliere tutti i blocchi e a recuperare coraggio e leggerezza nelle piccole cose di tutti i giorni li potrà far diventare bambini più sicuri, sereni e felici.
Immaginate un mondo di uomini che non hanno bisogno di guerre e odio e aggressioni e droga, perché la felicità è già nella loro testa e che sanno autonomamente gestire la loro vita in modo responsabile e ispirati e saggi.
Bhe questo è il mio sogno di futuro e credo proprio sia nelle mani dei nostri bambini.
Vi invito a una presentazione per sperimentare EFT nella vita dei vostri bimbi.
Tengo corsi di gruppo che partono da tematiche scolastiche e di relazione con insegnanti, compagni, familiari a Brescia e Milano.
Articolo da "Il Giornale di Brescia" aprile 2010 (leggi - scarica)
